Softline MD 76 per Finestre in Pvc

Softline MD 76 per Finestre in Pvc

Com’è fatto il sistema Softline 76

Il sistema Softline 76 è un profilo dalle linee essenziali e lineari dotato di elevate prestazioni isolanti, che può essere adattato alle diverse esigenze funzionali del cliente. Può essere infatti realizzato a due o tre guarnizioni di battuta in base al livello di isolamento termico e acustico desiderato. La guarnizione centrale applicata sul telaio consente di ottenere un’alta tenuta ermetica ed un grado di isolamento acustico molto elevato.

Per garantire il più alto livello qualitativo in quanto a prestazioni, resistenza all’invecchiamento e durata, il sistema è estruso utilizzando mescole in classe S, come tutti i profili Veka e gli spessori del profilo sono in classe A rispettando quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608.

Softline 76 è un sistema particolarmente idoneo per l’alloggiamento di vetraggi da 24 a 48 mm compresi i vetri tripli ad alte prestazioni che permettono di abbassare ulteriormente la trasmittanza termica.

Questo tipo di profilo consente di risparmiare energia grazie ad una migliore gestione dei flussi termici ottenuta ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute.

Softline 76, possiede rinforzi in acciaio all’interno della struttura in pvc per garantire solidità statica e resistenza. A queste prestazioni combina anche alti livelli di sicurezza, in quanto offre la possibilità di alloggiare ferramenta antieffrazione tramite fissaggio degli scontri direttamente sui rinforzi in acciaio e potendo montare alla struttura in pvc anche vetri antisfondamento. Le camere per lo scarico delle acque meteoriche sono opportunamente isolate rispetto ai rinforzi interni.

finestre in pvc ecosostenibili
Un profilo Softline MD in pvc da 76 mm

Un profilo flessibile e versatile

La linea presenta un design essenziale, è caratterizzata da angoli leggermente smussati e per forma e stile si avvicina molto al classico serramento in legno. È disponibile un’ampia gamma di colori in modo da facilitare l’adattamento dei profili delle nuove finestre ad ogni esigenza architettonica. Il sistema è molto flessibile ed è abbinabile ad una grande varietà di profili complementari o aggiuntivi, per permettere l’adeguamento alle più svariate necessità applicative e di posa in opera. Oltre alle linee classiche del Softline 76, se preferisci dei profili più moderni e sottili, che diano maggiore luminosità agli ambienti, potrebbe interessarti anche il sistema Softline MD 76 Italia.

Caratteristiche Profilo Softline 76 in PVC

  • Sistema multicamere con profondità 76 mm;
  • Capacità di ridurre la trasmittanza termica;
  • Guarnizioni di alta qualità in TPE o EPDM;
  • Elevato rendimento energetico;
  • Alto isolamento acustico e termico;
  • Resistenza all’invecchiamento;
  • Non richiesta particolare manutenzione.
Pagina aggiornata il 29/03/2021
questo post è protetto dalla licenza GNU FDL

Altri prodotti