Tecnologia e Qualità

Dalla Passione nascono Prodotti d’Eccellenza

La qualità dei serramenti Euromix nasce dall’attenzione dedicata ad ogni singolo pezzo. È nostra priorità garantire ad ogni cliente la certezza di ricevere un servizio fatto su misura e di poter usufruire di un prodotto di alta qualità. Tutte le fasi industriali sono completate da lavorazioni eseguite a mano, in modo da poter mettere a punto i dettagli di ogni finestra ed eliminare eventuali imperfezioni presentatesi durante il ciclo produttivo.

Soluzioni per finestre molto alte

Euromix Srl, specializzata sul mercato dei serramenti a Milano e Varese, zona in cui spesso le finestre sono molto alte, ha studiato specifiche soluzioni per questa esigenza. Siamo in grado di realizzare rinforzi più rigidi per garantire più stabilità alla struttura di grandi dimensioni, inoltre questa soluzione consente di certificare i serramenti fino ad un’altezza di mt. 2,8 invece delle procedure standard che si fermano a mt. 2,4.


Certificazione di Qualità

Euromix Srl è conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015. Assicuriamo il rispetto degli standard qualitativi dalla produzione, fino alla consegna ed alla posa del serramento.


Con lo sguardo proteso al Futuro

Così come il mondo è in continua evoluzione, allo stesso modo, la nostra azienda è sempre attenta all’innovazione, sia per quanto riguarda la tecnologia dei macchinari, sia per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti. Ci avvaliamo di una squadra altamente qualificata e sempre aggiornata, per creare un prodotto d’eccellenza e sempre in continua evoluzione.

Pagina aggiornata il 09-07-2020
gnu banner fdl license png