Progettazione infissi

Progettazione infissi

Progettiamo serramenti a Milano, Monza e Como

Gli elementi da valutare in fase di progettazione dei serramenti sono diversi:


  • tipologia
  • forma
  • dimensioni
  • orientamento
  • posizione

Sono tutti aspetti che influenzano profondamente le prestazioni di isolamento e le caratteristiche energetiche delle finestre.

Ci sono vari passaggi che portano allo sviluppo di un nuovo progetto e alla creazione di una nuova finestra in pvc. Dopo aver preso appuntamento con il cliente, viene effettuato un sopralluogo e si definiscono misure ed eventuali personalizzazioni assieme a lui. Una volta avuta conferma del prodotto che si intende realizzare, passiamo alla creazione del progetto vero e proprio tramite software CAD. In alcuni casi particolari, in particolare per soddisfare richieste più esigenti e dettagliate, siamo in grado di realizzare progetti anche in 2D e 3D.

Solo una volta terminato il progetto, lo mostriamo al cliente. Questo passaggio non è definitivo, infatti attendiamo sempre la sua approvazione ed eventuali modifiche o indicazioni prima di procedere con la realizzazione vera e propria del serramento in pvc.

Una volta approvato, il progetto passerà al macchinario per la creazione di porte e finestre in pvc che riprodurrà concretamente e fedelmente il progetto richiesto. Infine, la finestra in pvc verrà poi installata dai nostri esperti, che effettueranno vari test in laboratorio per verificarne il perfetto isolamento acustico e termico.

Progettazione infissi Veka
Progettazione infissi in PVC by EuroMix
Pagina aggiornata il 11/03/2021
questo post è protetto dalla licenza GNU FDL

Altri prodotti