Serramenti a Milano

five star review icon

Recensioni (26)

4.9 / 5.0


Isolamento termico ed acustico

Risparmia energia e ritrova il benessere con i serramenti giusti.

Quando si sceglie di comprare dei nuovi serramenti per la propria abitazione, spesso ci si concentra su aspetti legati alla loro convenienza economica, ed erroneamente, non si tengono in considerazione alcuni aspetti fondamentali, che possono costarci ben più caro con il passare del tempo.

Porte e finestre, sono il principale elemento di collegamento tra la casa e l’esterno, è quindi molto importante accertarsi che questi siano realizzati con materiali di ottima qualità ma soprattutto che vengano installati correttamente, in modo da limitare il più possibile rumori e sbalzi di temperatura provenienti dall’esterno, sia in estate che in inverno.

Isolamento termico

A seconda del luogo e della zona in cui si vive, ogni casa è più o meno soggetta a temperature calde, freddo, umidità, venti, salsedine ed altri fattori che incidono in modo concreto sulla qualità della vita delle persone che vivono al suo interno.

I serramenti in pvc che installiamo personalmente nei dintorni di Milano, sono realizzati con tecnologie avanzate che, oltre agli immediati benefici dovuti ad un perfetto isolamento termico, garantiscono anche un notevole risparmio energetico. Installare finestre ad alta efficienza energetica, infatti, permette un migliore isolamento dalle temperature esterne, sia in estate che in inverno e di risparmiare perciò sulle spese dovute all’uso di impianti di riscaldamento e condizionatori.



Isolamento termico ed acustico

Isolamento acustico

Ogni persona è differente e si trova costantemente a contatto con i rumori che permeano la società. Qualcuno risulta infastidito dai rumori di campagna, altri non sopportano la confusione cittadina, in ogni caso, la scelta di installare serramenti ad alto isolamento acustico risulta sempre vantaggiosa per vivere serenamente nella propria casa. Anche quando non li sentiamo chiaramente, i rumori influiscono sul nostro benessere psicofisico e questo causa stress ed indubbiamente danni per la nostra salute.


In base al tipo di finestra e di vetro che si intendono installare, i serramenti in pvc sono sempre la soluzione ideale per isolare perfettamente da qualsiasi tipo di suono esterno.


Serramenti in PVC: garanzia di isolamento termoacustico
Tra le differenti tipologie di materiale, il pvc è quello più idoneo per assicurare un perfetto isolamento termoacustico, grazie anche alle sue proprietà chimiche che lo rendono idoneo a resistere a qualsiasi tipo di intemperie (acqua, vento, sole).

È bene ricordare però, che oltre alle ottime proprietà chimiche e alla buona qualità dei materiali impiegati nella struttura, ciò che assicura un perfetto risultato isolante è la messa in posa del serramento. È importantissimo infatti, assicurarsi che il montaggio venga realizzato da installatori autorizzati, che abbiano svolto adeguati corsi di formazione.

Prima dell’installazione, i tecnici di Euromix Srl. effettuano anche dei test in laboratorio per verificare le effettive prestazioni isolanti della struttura da installare.

Euromix produce serramenti a Milano, Parabiago, Como, Monza e Varese

Pagina aggiornata il 02-04-2020
gnu banner fdl license png

Euromix s.r.l.

Servizi

Approfondimenti

Note legali