Serramenti PVC SOFTLINE 70 AD

Produzione » SOFTLINE 70 AD
Produzione   
 
SOFTLINE AD SOFTLINE 70 AD Scheda Tecnica TOPLINE PERSIANE SWINGLINE AD INTERCAMBIABILI

SOFTLINE 70 AD - Versatile essenzialità


Funzionalità e design
Con questo sistema da 70 mm a due battute, Euromix coniuga ottime prestazioni tecniche in termini di tenuta termoacustica e robustezza ad una grande versatilità del design. 
I serramenti Softline 70 AD, caratterizzati da forme essenziali e lievemente arrotondate, si inseriscono armoniosamente in ogni contesto architettonico. Uno stile morbido e discreto perfetto sia per un arredamento classico che moderno. 

Finiture
Softline 70 AD è disponibile nell’ampia gamma cromatica Euromix, dal bianco e nero, alle diverse riproduzioni delle essenze legno, fino alle tonalità più vivaci e brillanti. Tutte le finiture assicurano massima durata nel tempo. 

Applicazioni
Accanto ai tradizionali serramenti a battente, integrabili con ante semicomplanari da 79 mm, Softline 70 AD comprende: 

- serramenti scorrevoli nelle versioni in linea, rientranti e alzanti
- portoncini con specifici profili per le finiture degli ingressi, apertura interna/esterna e ante con rinforzi di particolare resistenza e stabilità
- soglie ribassate da utilizzare nei punti di passaggio per ridurre al minimo l’ingombro inferiore del serramento 

Il sistema è compatibile con tutti i componenti dei sistemi Topline AD e Swingline AD, ampliando così le possibili applicazioni, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
 
Punti di forza
compatibilità con tutti gli stili architettonici e di arredamento
ampiezza di soluzioni applicative
elevate prestazioni tecniche
   
Vista 3D - SOFTLINE 70 AD
Vista 3D - SOFTLINE 70 AD